Qui e Ora

Voglio darti un bacio, voglio darti un bacio… forte. Un bacio che ti faccia sentire… ogni parte di me. Voglio darti un bacio, carezze, stringerti forte… farti sentire che non sei solo, non sei sola più..

Tu! Tu Lei, Tu Lui, non sei solo. C’è una luce questa sera che veglia su te… ti stringe, ti avvolge,  ti accarezza, ti parla delle cose più belle che hai, della vita, della gioia, delle lacrime, del parto, degli incontri, degli scontri, di tutto quello che di più bello c’è.

Tu non sei solo mai, tu vali, tu devi crederci, non ti devi arrendere, non ti devi lasciare schiacciare, sopraffare… tu devi vivere, devi correre, devi esserci, devi crederci, devi sperare ma devi soprattutto amare e devi sentire… sentire anche quando fa paura, anche quando tutto crolla, anche quando c’è il buio… che tu vali, e che non sei solo, non sei solo mai.

Ci sono le stelle, c’è il mare, ci sono i sorrisi, i giochi di parole, sì anche gli inganni, ma tu non ci pensare.
Segui… la luce, il battere del tuo cuore perché tu vali ed io sono lì con te… non dimenticarlo mai.

Lasciati rapire dalla felicità, lascia che le tue lacrime scendano, ma di gioia. Avvolgi tutto quello che di più caro c’è,  e vivi, vivi adesso, vivi ora e per sempre… vivi qui e ora!

Ti voglio bene

Lisa

Scroll Up